Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato

Emporio dell'Auto - Aosta

Fiducia e professionalità dal 1963
  • Emporio dell'Auto

    Catene da neve per veicoli industriali


  • Emporio dell'Auto

    Catene da neve per veicoli industriali


  • 1
  • 2

Cerchi il prezzo di ricambi per auto, veicoli commerciali e veicoli industriali?

RICHIEDICI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Per i nostri clienti.

Q

La nostra Esperienza per voi

Con oltre 50 anni di attività nell'ambito di auto e veicoli industriali, mettiamo a vostra disposizione le nostre competenze e professionalità.

Prima di tutto.

l

Cortesia e disponibilità

Il rapporto con i nostri clienti è alla base della nostra politica di lavoro. Siamo sempre disponibili ed attivi per trovare la soluzione ad ogni necessità.

Il miglior servizio.

7

Rapidità, precisione e prezzo

Curare ogni dettaglio nel minor tempo possibile per soddisfare i nostri clienti, storici e nuovi, fornendo loro prodotti di qualità al giusto prezzo.

Emporio dell'Auto

Emporio dell'Auto è un marchio di Cicli Lucchini S.R.L., azienda nata nel 2005 dalla fusione di Cicli Lucchini S.R.L. ed Emporio dell'Auto S.N.C..

È dal 1963 che la famiglia Buschino distribuisce ricambi di carrozzeria, meccanica ed elettrica per autovetture, autocarri e veicoli commerciali su tutto il territorio della Valle d'Aosta, cercando di fare attenzione nella scelta dei prodotti per far sì che rispettino una qualità pari all’originale, ma ad un prezzo più concorrenziale.

Dal 2012 Cicli Lucchini entra a fare parte del Consorzio AssoRicambi che grazie alla distribuzione capillare su tutto il territorio italiano è leader a livello nazionale forte dei suoi 90 soci.

Cicli Lucchini S.R.L. si distingue per:

  • attenzione nel gestire il magazzino per poter avere una buona percentuale di evasione ordini 
  • velocità nel reperire il materiale non a magazzino (anche tre consegne dai produttori/grossisti in una giornata) 
  • qualità dei prodotti acquistati dagli stessi fornitori che producono per le case madri 
  • consegna gratuita tutti i giorni da Courmayeur a Pont-Saint-Martin.

Il nostro obiettivo inoltre è fornire ai clienti dei ricambi che soddisfino le caratteristiche di “qualità equivalente all’originale” (come da regolamento EU BER N° 461/2010) attingendo a ricambi prodotti dagli stessi fornitori dei principali costruttori di autovetture. Offriamo inoltre una serie di prodotti economici che, pur non essendo originali, sono perfettamente adattabili alle auto in quanto hanno raggiunto una precisione ed una qualità che ne fanno una scelta dovuta per ottenere una riparazione più economica senza precludere la sicurezza. Tale scelta risulta decisamente più vantaggiosa anche rispetto ai ricambi usati.